Pianificazione fiscale per gli stranieri che investono nel settore immobiliare USA

Benvenuti.

Questo sito web è stato messo a punto per risolvere i problemi fiscali degli stranieri che investono nel settore immobiliare USA.

Sono un professionista attivo in questo settore e, come tale, provvederò a postare periodicamente degli articoli interessanti sull’argomento. Si tratterà di articoli analoghi al primo e al secondo, già postati, in cui sono trattate questioni fiscali d’attualità. Si tratta di questioni che possono interessare sia gli stranieri che desiderano investire nel settore immobiliare, sia coloro che li assistono regolarmente come, ad esempio, gli intermediari e gli avvocati immobiliari, i commercialisti ed altri professionisti del settore.

Se uno degli anelli della catena dei professionisti che presta servizio agli investitori non ha completa familiarità con le esigenze dell’investitore straniero o non sa come tutelarlo in modo completo, si crea una breccia in cui possono infiltrarsi eventuali problematiche.

Pertanto, invito i lettori a sfruttare questo sito web in vari modi.

Per prima cosa se l’inglese non è la vostra lingua madre potete recarvi sul sito seguente in cui il tema degli investimenti nel settore immobiliare USA viene trattato “in linee generali” in otto lingue diverse: www.unitedstatestaxation.com.

In tale sito sono riportate le nozioni di base.

In secondo luogo siete pregati di leggere i due articoli nuovi postati su questo sito. Sono i primi articoli di una serie che verrà postata qui per assistervi.

ARTICOLO 1:

Pianificazione fiscale per gli stranieri che effettuano investimenti immobiliari di importo contenuto negli Stati Uniti (non oltre i $500.000). Leggetelo ora.

ARTICOLO 2:

Pianificazione fiscale per gli stranieri che effettuano investimenti immobiliari negli Stati Uniti di importo elevato (un milione di dollari od oltre). Leggetelo ora.

DOMANDE:

Invitiamo gli investitori e i professionisti che li assistono a postare domande su questo sito in modo che possa fungere da fonte costante di apprendimento per gli stranieri che investono nel settore immobiliare statunitense.

L’avvocato tributario Richard S. Lehman risponderà ai quesiti sul tema:

pianificazione fiscale per le persone giuridiche straniere e le persone fisiche straniere, che non risiedono negli Stati Uniti, che desiderano investire nel settore immobiliare USA

Richard S, Lehman, Esq.
AVVOCATO TRIBUTARIO
6018 S.W. 18th Street, Suite C-1
Boca Raton, FL 33433
Tel.: +(561) 368-1113
Fax: +(561) 368-1349
www.LehmanTaxLaw.com

Richard S. Lehman ha conseguito la laurea in legge presso la Georgetown Law School ed il Master tributario presso la New York University. Nella sua carriera ha rivestito le cariche di assistente legale dell’illustrissimo William M. Fay, U.S. Tax Court (Tribunale tributario USA), di Avvocato Senior nella Divisione Interpretativa del Chief Counsel’s Office (Ufficio Direttore Legale) presso l’Internal Revenue Service di Washington, D.C. L’avvocato Lehman esercita la sua professione da più di 37 anni nella Florida meridionale. Nel corso della sua carriera l’avvocato Lehman ha acquisito una considerevole esperienza in una gamma estremamente vasta di operazioni commerciali con una base clienti nazionale e internazionale.

Comments are closed.

Richard S Lehman, Esq
Visit Lehman Tax Law

Richard S. Lehman, Esq.
TAX ATTORNEY
NEW LOCATION 11/18/21:
Located in the Dorot & Bensimon P.L. Domestic & International Tax Law Office
2000 Glades Road, Suite 312
Boca Raton, FL. 33431
Phone: 561-368-1113
Email Mr. Lehman

ATTORNEY PROFILE

Social Media
youtubefacebooklinked-intwittergoogle plus
Translations Available